103323962_m

Speciale Fattura Elettronica

Di cosa abbiamo parlato?

A distanza di circa due mesi dall’estensione dell'obbligo di fatturazione elettronica anche ai rapporti tra privati e aziende (B2B e B2C), la prima liquidazione IVA chiusasi al 18 febbraio ha messo in luce l’esistenza di numerosi casistiche di difficile soluzione con l’attuale contesto normativo e in conseguenza delle lacune che l’attuale tracciato XML presenta.

Le aziende sono poi obbligate a dotarsi di nuove tecnologie che non sono sempre così solide o semplici da usare come si sperava.

Venerdì 8 marzo abbiamo ospitato il dott. commercialista Paolo Simeone per il primo Speciale Fattura Elettronica. Non perdere l'occasione, vedi subito il webinar e scarica il materiale!

Dove

In streaming sulla nostra piattaforma.
Guardalo subito!

Quando

Puoi vedere il webinar quando vuoi, sarà sempre disponibile sul nostro sito!

  •  

    Con Paolo Simeone abbiamo fatto luce sugli aspetti meno chiari della normativa: ritenute, fatture estere, IVA di gruppo, forfettari, codici destinatari multipli, formati XML particolari, notifiche di scarto...  

     

  •  

    E' stata un'occasione per vedere anche alcuni esempi di integrazione tra fattura elettronica e gestionale e tutti i vantaggi che una scelta di questo tipo può dare alla tua azienda. 

     

I nostri Speaker

Gli speaker che sono intervenuti durante il nostro webinar!

  • paolo simeone

    Paolo Simeone

    Socio titolare presso Studio Associato Pariani E Simeone
  • 12189791_10206745547268666_83768166362571499_n

    Roberto Lorenzetti

    Chief Marketing Officer impresoft

Compila il form per guardare il webinar!

Se non hai potuto partecipare al nostro webinar, nulla è perduto! Compila il form e potrai scaricare tutto il materiale dell'evento e seguire il webinar registrato, in cui abbiamo parlato di:

- Fattura Elettronica & casi particolari

- Fattura Elettronica & notizie flash

- L’offerta impresoft per la fatturazione elettronica

- Domande e Risposte con l'esperto

Compila subito il form e guarda il webinar.