Header page_Checking

Reception digitale con Checking: efficienza, privacy e sicurezza

Di cosa abbiamo parlato?

Sono diverse le occasioni nelle quali un’impresa deve invitare visitatori e ospiti a registrare la propria presenza per accedere agli uffici o per partecipare a eventi e manifestazioni.

I classici registri cartacei solitamente utilizzati a questo scopo hanno però moltissimi limiti. In primis, un grosso ed evidente problema di privacy e riservatezza. Inoltre, il tempo per la compilazione dei registri può creare ingorghi agli ingressi e quindi insofferenza nei partecipanti del tuo evento.

Un sistema digitale può invece rendere tutto più efficiente e veloceNon da meno il tema della sicurezza: un registro digitale è infatti sicuramente più affidabile e sicuro in caso di emergenze. Ultimo ma non meno importante, la prima impressione conta (e molto): accogliere i tuoi ospiti in modo moderno non può che migliorare l’immagine della tua azienda.

In questo webinar, abbiamo presentato Checking: lo strumento di accoglienza aziendale semplice e innovativo rivolto a chiunque debba gestire, in modo sicuro ed efficiente, la registrazione di ospiti (ricorrenti e non) non solo in sede, ma anche a fiere o eventi!

Dove

In streaming sulla nostra piattaforma.

Quando

Puoi vedere il webinar quando vuoi, sarà sempre disponibile sul nostro sito!

  •  

    Dalla garanzia del rispetto della normativa sulla sicurezza e sulla privacy, alla gestione ottimale in caso di emergenza, dall’integrabilità con i registri di presenza dei dipendenti fino alla possibilità di collegare diverse postazioni: sono solo alcune delle caratteristiche di Checking. Di questo e delle funzionalità dei QR code e dei badge abbinabili al sistema di registrazione abbiamo parlato con Andrea Patrigiani.

     

  •  

    In un periodo come quello attuale in cui il governo ottimizzato dei Big Data corrisponde a un maggiore vantaggio competitivo sulla concorrenza, risulta importante anche trasformare la registrazione di visitatori e ospiti in un processo di raccolta dati fluido e digitale, così da evitare i problemi legati alla privacy e ai tempi di compilazione dei registri cartacei.

     

I nostri Speaker

Gli speaker che hanno partecipato al nostro webinar!

  • Andrea Patrignani

    Andrea Patrignani

    Area Manager

Guarda il webinar!

Compila il form e guarda il nostro webinar PER SAPERNE DI PIÙ SU CHECKING:
  • multilingue con opzione di help vocale in modo da rendere autonomo l’utente
  • a prova di sicurezza e privacy
  • adatto a gestire le emergenze, poiché fornisce in tempo reale l’elenco delle persone presenti
  • collegabile a diverse postazioni
  • utilizzabile anche per ospiti ricorrenti
  • integrabile con i registri di presenza dei dipendenti
  • flessibile per qualsiasi tipologia di azienda.
Non perdere l'occasione, guarda subito il nostro webinar!