Di cosa abbiamo parlato?

Le attività dei commerciali avvengono sempre più in mobilità. Il successo degli smartphone, dei social e dei sistemi di messaggistica hanno dimostrato che l’informatica in mobilità è un vero e proprio bisogno che finalmente ha trovato una soluzione.

I trend di mercato degli ultimi anni stanno testimoniando la continua e inarrestabile affermazione degli smartphone come strumenti per navigare e cercare informazioni su Internet (es. iPhone e Android). Sin dall'arrivo di iPhone e di altri dispositivi mobili che consentono anche l’utilizzo di applicazioni legacy aziendali, si è inoltre affermata la necessità di mettere a disposizione della forza vendita e dei tecnici delle apps che sappiano offrire la via più facile per interagire con i sistemi aziendali.

Abbiamo visto insieme trend, sviluppi e funzionalità del CRM in mobilità.

Dove

In streaming sulla nostra piattaforma.

Quando

Puoi vedere il webinar quando vuoi, sarà sempre disponibile sul nostro sito!

  •  

    Con Roberto Lorenzetti abbiamo visto come la mobilità si confermi essere una componente aziendale fondamentale, che richiederà  sempre di più tool di supporto evoluti, fruibili da smartphone e tablet, che consentano ai team di vendita, marketing e assistenza clienti di accedere e gestire le informazioni chiave in tempo reale, ovunque si trovino, da qualsiasi dispositivo.

     

     

  •  

    L’uso dell’app si sta rilevando sempre più imprescindibile. La sfida dunque è offrire soluzioni gestionali aziendali, come il CRM, con interfacce software, intuitive, user friendly e auto-esplicative, facili da usare sia da desktop che da mobile.

I nostri Speaker

Gli speaker che hanno partecipato al nostro webinar!

  • Roberto Lorenzetti

    Roberto Lorenzetti

    Chief Marketing Officer Impresoft

Guarda il webinar!

Compila il form e guarda il nostro webinar, per SAPERNE DI PIÙ:
  • sulla necessità sempre più impellente di mettere a disposizione della forza vendita e del reparto IT apps e tool di supporto evoluti, utilizzabili ovunque e da qualsiasi device,
  • e che tipo di funzionalità sono imprescindibili perché siano un reale strumento a supporto del business.
Non perdere l'occasione, guarda subito il nostro webinar!